chi siamo
Un team di professionisti a tua completa disposizione
LastME è un team di professionisti composto da tutte le figure necessarie a soddisfare ogni esigenza, supportato da avvocati, esperti in diritto delle successioni e notai di fiducia.
Quando siamo piccoli, siamo puri, angeli incoscienti.
Poi cresciamo e diventiamo guerrieri impavidi, pronti a sfidare tutto e tutti senza alcuna remora.
E poi il tempo passa… i capelli diventano bianchi, i figli crescono e, anche se le idee restano sempre le stesse, le nostre forze cambiano.
Solo allora cominciamo a prendere coscienza del significato della vita.
Non importa il lavoro che abbiamo fatto, i sogni e le aspettative che abbiamo o non abbiamo realizzato.
Conta chi siamo, chi abbiamo intorno e chi amiamo. Contano i profumi, le sensazioni, le appartenenze.
E cominciamo inconsciamente a pensare che ciò che amiamo e che è parte imprescindibile della nostra vita è il nostro respiro.
Senza non sarebbe possibile affrontare nulla.
Nemmeno l’inevitabile distacco… certi dell’evento, ma non del tempo e dell’ora, consci della ricchezza che abbiamo, cerchiamo una “soluzione” all’inevitabile.
Non c’è.
C’è solo una possibilità… lasciare amore, con un gesto ultimo e sorprendente che rimarrà per sempre.
il team
Simona Racerro
Laureata in economia aziendale all’università Bocconi di Milano, specializzata in amministrazione e controllo, ho svolto per anni l’attività di consulenza direzionale acquisendo una significativa esperienza nel settore delle PMI.
Dopo aver affiancato gli imprenditori dall’interno delle proprie aziende, mi occupo di consulenza fiscale e tributaria come dottore commercialista.
Entusiasta della vita e sempre pronta a nuove sfide ho sviluppato il progetto LastME, convogliando le esperienze acquisite in un’idea innovativa ricca di significato ed intrisa di amore profondo.
LastME è un mio sogno, nasce dal desiderio di liberare le persone dalle incombenze burocratiche di “quel giorno”… il mio amore va oltre, il mio ultimo gesto vi libera… e vi consente di concentrarvi sui ricordi, sulla vita vissuta, sulle gioie condivise, vi lascio solo il mio meglio… in ordine, secondo ogni mia volontà.
Stefania Petracchi
Ragioniere commercialista, esercito la libera professione dal 1990. Revisore Contabile e di Enti Pubblici, Consulente Tecnico del Giudice ho maturato competenze professionali nel settore tributario, civilistico e fiscale.
Nella vita incontri persone… padre, madre, fratelli e figli.
Vivi per loro, senza pensare quale sia per te la cosa più importante… e poi ti accorgi e ti rendi conto che la vita, la tua aspirazione più grande è avere tutti loro così vicini a te che non puoi farne a meno. La vita regala e poi… toglie.
Ma la consapevolezza dell’amore va oltre ogni dolore e separazione. Perché sarà eterno.
Francesca Cirio
Mi chiamo Francesca, mi sono laureata in Ingegneria Edile/Architettura presso l’Università di Pavia ed oggi, dopo aver acquisito un’importante esperienza in studio, sono una libera professionista e mi occupo di progettazione in generale.
L’organizzazione mi ha sempre caratterizzata e voglio concretizzare questo pregio, attraverso il progetto LastME, aiutando le persone a non lasciare nulla al caso.
Un ultimo gesto di amore verso chi resta.
Mariapaola Marro
Laureata in giurisprudenza presso l’università statale di Milano ormai da un ventennio svolgo la professione di avvocato in ambito civile e penale.
Ho sempre svolto questo lavoro come una missione.
Aiutare, ascoltare e capire le persone per me è la cosa più importante.
Avere la fiducia di chi si affida al mio operato è fondamentale per riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato.
Ecco perché quando ho avuto il piacere e l’onore di far parte del progetto “LASTME” mi sono sentita parte di un qualcosa di veramente unico e grande.
Aiutare ogni individuo a pensare e a progettare “un dopo” lasciando il proprio segno.
Avere la certezza di continuare a vivere nel ricordo di chi si ama con la consapevolezza di avere dato loro l’unica cosa che oggi sembra impossibile ai più: un domani senza paura.
“La morte non è niente…”
“Ama la vita”
Ma non amare mai senza amore. Non vivere mai senza vita!